NATALE 2022: “Illuminatevi di Regali”


Natale 2022 con Amici per il Centrafrica: l’occasione per sentirsi concretamente solidali!


Scegliendo di regalare una delle nostre proposte, avrai scelto “il DONO” come stile di vita e avrai fatto il gesto più forte e rivoluzionario per costruire un mondo migliore.
Coinvolgi amici, parenti, colleghi e chiunque voglia condividere questo gesto di solidarietà. Sarà il modo per realizzare insieme importanti progetti in campo sanitario, educativo e di sviluppo sociale in Repubblica Centrafricana.


L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo, recuperando il senso del dono: mani unite e solidali che insieme intrecciano fili e ricamano il grande arazzo dell’amore e della solidarietà.

Con il tuo gesto concreto permetti ai bambini centrafricani di sperare e credere in un futuro migliore, di ritrovare fiducia in se stessi e di prendere coscienza, attraverso l’istruzione, della realtà in cui vivono. Dar loro la possibilità di imparare ad avere cura di sé e di sviluppare la capacità di affrontare il proprio futuro.

Per informazioni: natale@amicicentrafrica.it

Le donazioni all’Associazione “Amici per il Centrafrica Carla Maria Pagani” sono deducibili o detraibili fiscalmente. Scopri le agevolazioni fiscali previste.

Come sostenerci?

Iscriviti alla nostra Newsletter