NATALE DI SOLIDARIETA’ 2020


Questo Natale scegli le nostre proposte Regalo e condividi con amici, parenti, clienti e dipendenti l’attenzione che hai voluto riservare ai bambini della Repubblica Centrafricana.


Farti portavoce del nostro impegno è il gesto di solidarietà che puoi fare a Natale e in ogni altro momento dell’anno.
I prodotti selezionati per la composizione delle nostre proposte natalizie provengono da aziende italiane e il confezionamento è eseguito dai nostri volontari che impegnano il loro tempo contribuendo con passione alla realizzazione dei nostri progetti.

Con il tuo gesto concreto permetti ai bambini centrafricani di sperare e credere in un futuro migliore, di ritrovare fiducia in se stessi e di prendere coscienza, attraverso l’istruzione, della realtà in cui vivono. Dar loro la possibilità di imparare ad avere cura di sé e di sviluppare la capacità di affrontare il proprio futuro.
Prendendo spunto dalla citazione di Edmondo De Amicis “Quello che sogniamo per ogni bambino centrafricano è che possa avere i suoi libri come armi, la terra intera come campo di battaglia e la civiltà umana come vittoria.”

Per informazioni: natale@amicicentrafrica.it

Le donazioni all’Associazione “Amici per il Centrafrica Carla Maria Pagani” sono deducibili o detraibili fiscalmente. Scopri le agevolazioni fiscali previste.

Come sostenerci?

Iscriviti alla nostra Newsletter