Nuove adozioni a distanza per il progetto SAD

Il progetto S.a.D Sostegno a Distanza ha lo scopo primario di aiutare e di sostenere un bambino sul territorio, senza sradicarlo dal suo ambiente e dalla sua famiglia che, grazie alla donazione, ne potrà seguire la crescita.

L’aderire al Progetto S.a.D si traduce in un vero e proprio atto d’amore che permette ad un bimbo di frequentare la scuola e di avere le cure sanitarie necessarie. E’ un gesto importante per il suo presente ed un atto simbolico per donare la speranza di un futuro migliore.

Nel mese di febbraio 2020, l’Associazione ha registrato un incremento rilevante a sostegno del Progetto S.a.D. Con il contributo dei nostri donatori, il bambino potrà frequentare la scuola ed avere un’assistenza sanitaria all’interno del Centro La Joie de Vivre di Bangui.

Ogni bambino ha una sua storia: Louisiana è una bimba di 6 anni che vive con la madre in una condizione di estrema povertà, Stella che di anni ne ha 9 ha perso il padre e vive con i fratelli in un difficile contesto famigliare, Salomon di 10 anni ha come unico punto di riferimento il padre disabile.

Un semplice gesto è un atto concreto di speranza.

Investi nel loro futuro

Sostieni i
progetti di Amici per il CentrAfrica