Cena benefica a Villa d'Este 2017

Cena benefica a Villa d’Este 4 Novembre 2017

Nella splendida cornice di Villa d'Este , sabato 4 novembre si è svolta la consueta cena benefica che ha visto riuniti, come ogni anno amici e sostenitori della nostra associazione.

E'stato fatto un bilancio di un anno carico di tante soddisfazioni; l'iscrizione da parte di ACA nel registro della Cooperazione internazionale, la visita del Cardinale di Banguì, l'inaugurazione del centro sanitario Mama Carla, la posa della prima pietra della nascente scuola dei mestieri.

E' stato il primo anno in cui l'associazione ha dovuto continuare il cammino tracciato da Carla senza la sua presenza. Proprio in questa data, ricorreva il suo compleanno e il suo onomastico e il suo spirito era tra di noi più forte che mai.

Il premio per l'eccellenza nel volontariato, quest'anno è stato conferito a una grande donna, amica e sostenitrice di Amici per il Centrafrica: Elisabetta Dami, la celebre scrittrice di Geronimo Stilton, molto vicina alle problematiche e ai bisogni delle persone più indigenti.

Guarda gli scatti della serata!

http://www.amicicentrafrica.it/villa-deste-2017-gallery/

TOP
newstone thème par casque beats pas cher! vous pouvez thègalement comme casque beats solo 2 et nike free run 5.0 pour casque beats pro Attendez un peu!