Dona ora

Attraverso il nostro sistema di donazioni online puoi effettuare le tue donazioni ad Amici del Centrafrica ed i suoi progetti in maniera pratica e sicura.

Immagine-carte-PayPal-185x35

Amici per il Centrafrica Onlus è un’associazione laica costituita nel 2001 per esprimere una partecipazione responsabile e solidale verso chi vive nella povertà.
L’impegno della Onlus si concretizza al fianco di quello profuso dai missionari a favore del popolo della Repubblica Centrafricana, soprattutto, e dei Paesi più disagiati dell’Africa subsahariana offrendo loro istruzione, cure, sostegno al lavoro e formazione per accompagnarlo verso una completa autosufficienza.
L’Associazione, composta da volontari che partecipano gratuitamente alle attività in Italia e in Africa, è sostenuta dalla solidarietà di amici e aziende, dalle erogazioni liberali di fondazioni e banche, dai contributi di enti pubblici e delle scuole, che ne condividono lo spirito e la concretezza degli interventi.

Dona-adesso-1000x

Le donazioni private rappresentano per ACA un’importante fonte di finanziamento per i progetti realizzati in Centrafrica.

E’ grazie ad esse che la nostra organizzazione riesce ogni anno a portare a termine le azioni programmatiche dei progetti sul campo e continuare un cammino verso la sostenibilità locale.

Le donazioni possono essere effettuate in diversi modi a seconda delle proprie disponibilità.


SOSTIENICI CON BONIFICO BANCARIO

Per sostenere i nostri progetti attraverso un bonifico bancario, direttamente dalla filiale della tua banca, puoi farlo intestandolo a:

Amici per il Centrafrica Onlus

Banca Popolare di Milano – Limido Comasco

IBAN IT45J0558438201000000021529

oppure

Amici per il Centrafrica Onlus

Unicredit – Agenzia di Cislago (VA)

IBAN: IT15E 02008 50160 000102840688


SOSTIENICI CON VERSAMENTO POSTALE

In tutti gli Uffici Postali del territorio nazionale puoi trovare i bollettini per effettuare un versamento a titolo di donazione

Conto corrente postale numero n° 42506345

Intestato a: Amici per Il Centrafrica Onlus

Nello spazio per la causale del versamento, se vuoi, puoi indicare un progetto che preferisci sostenere oppure indica Fondo solidarietà Amici Centrafrica e saranno destinati alle necessità del momento.

Conserva la ricevuta del pagamento come documento per le detrazioni o deduzioni fiscali di cui puoi beneficiare.


SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE CONTINUATIVA

Sostenere Amici per il Centrafrica con la donazione continuativa SDD (domiciliazione bancaria/postale o con carta di credito) permette all’associazione di programmare in modo più efficace le attività. Con il sostegno continuativo, sei tu a decidere quanto donare e con quale periodicità, evitando inutili code agli sportelli, basta compilare il modulo SDD, e al resto pensiamo noi!

Non ci sono costi di attivazione o commissioni, la domiciliazione bancaria è una modalità di donazione continuativa, che ti permette di cambiare la quota, interromperla in qualsiasi momento, basta chiamarci o scriverci.

La donazione continuativa gode delle agevolazioni fiscali riservate alle donazioni in favore delle onlus.


SOSTIENICI CON DONAZIONE ONLINE

Attraverso il nostro sistema di donazioni online puoi effettuare le tue donazioni ad Amici del Centrafrica ed i suoi progetti in maniera pratica e sicura.
DONA ORA

TOP
newstone thème par casque beats pas cher! vous pouvez thègalement comme casque beats solo 2 et nike free run 5.0 pour casque beats pro Attendez un peu!