Saluto a don Luigi Alberio, parroco di Mozzate.

by comunicazione / domenica, 01 ottobre 2017 / Published in News

Ciao Don Luigi, amico di sempre

A conclusione di una settimana densa di avvenimenti organizzati dalle varie associazioni mozzatesi in onore di don Luigi Alberio, parroco di Mozzate da lungo tempo, domenica 10 Settembre, in occasione del pranzo comunitario , anche noi lo abbiamo salutato.

Don Luigi, storico amico di Carla Pagani, ha sempre condiviso, sostenuto e creduto nei principi e nei modi operativi della nostra Associazione.

Non ha mai esitato ad accogliere le proposte che Carla gli sottoponeva e come ha raccontato alla cena benefica tenutasi a Villa d’Este lo scorso Novembre, ogni qualvolta Carla arrivava da lui con in mente un progetto, rimaneva stupito dall’entusiasmo e dalla facilità con cui Carla vedeva la realizzazione.

Una facilità resa possibile dalla fede e dall’amore che don Luigi ha saputo cogliere nelle parole di Carla. Durante il pranzo, abbiamo consegnato a lui un piccolo dono e una pergamena, esprimendo tutta la nostra gratitudine per essere sempre stato al nostro fianco e la nostra fortuna per averlo conosciuto come uomo e come sacerdote, semplice, schietto e lungimirante.

Durante le parole di ringraziamento, con voce carica di emozione Luigi ha definito  Carla “sua sorella” e nonostante lui ora non sarà più fisicamente a Mozzate, ci ha esortato ad andare avanti senza sosta e con sempre maggior impegno garantendo per noi le sue preghiere.

TOP
newstone thème par casque beats pas cher! vous pouvez thègalement comme casque beats solo 2 et nike free run 5.0 pour casque beats pro Attendez un peu!