Re Dodò e i Ladroni della speranza: il musical.

by comunicazione / mercoledì, 18 ottobre 2017 / Published in Eventi

Re Dodò e i Ladroni della speranza: il musical.

Domenica 22 Ottobre alle ore 15, presso il teatro Santa Maria Solaro dell’oratorio di San Martino (CO),  la compagnia Ballerini X Caso, metterà in scena uno spettacolo di canto, recitazione e danza per raccontare a misura di bambino, la storia della nostra associazione nella Repubblica Centrafricana, prendendo spunto dalla prima delle tre fiabe di Re Dodò,  “Re Dodo’ e i ladroni della speranza”.http://www.amicicentrafrica.it/le-fiabe-re-dodo/

Questa fiaba, scritta in modo semplice e divertente da un nostro volontario molto creativo , racconta le avventure di Re Dodò, “un re bambino ” della Repubblica Centrafricana che, grazie all’aiuto degli Amici per il Centrafrica, sconfigge i nemici a suon di battaglie di bignè e torte farcite, ridando la speranza al suo popolo. Speranza di credere che, nonostante le guerre, la povertà, ci sarà un futuro migliore.

Durante il pomeriggio ci sarà l’estrazione della lotteria Amici per il Centrafrica con oltre 50 premi, il cui ricavato andrà interamente ai bambini di Bangui. Verrà inoltre allestito un banchetto di beneficenza in cui si potranno acquistare le fiabe di Re Dodò. Al termine verrà offerta a tutti i bambini presenti una merenda.

TOP
newstone thème par casque beats pas cher! vous pouvez thègalement comme casque beats solo 2 et nike free run 5.0 pour casque beats pro Attendez un peu!