Le Avventure di Alice nel paese delle meraviglie – Teatro Nazionale

by ACA / domenica, 27 novembre 2016 / Published in Eventi, News

Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie è uno spettacolo per bambini e famiglie, con la regia di Chiara Noschese, una favola moderna che, tra risate e commozione, parla di amicizia, di amore, di forza e di coraggio.

Lo spettacolo del 17 dicembre, ore 15.30 è dedicato all’Associazione Amici per il Centrafrica – Carla Maria Pagani Onlus, alla quale verrà devoluto l’intero ricavato al fine di sostenere uno dei suoi principali progetti: “La scuola dei mestieri” a Bangui.

L’Associazione presente dal 2001 in Centrafrica, uno dei paesi più poveri del mondo, nasce con la volontà di sostenere la crescita dei bambini attraverso un piano di istruzione scolastica e di assistenza sanitaria, supportando un percorso di sostegno familiare nel creare opportunità lavorative. Da questo intento nasce la volontà di costruire “La scuola dei mestieri”: un laboratorio di falegnameria che affiancherà la scuola di sartoria e quella di calzolaio, quale eventuale proseguimento di una formazione primaria. Tutto ciò all’interno del Centro polifunzionale “La Joie de Vivre” di Bangui.

Acquista il biglietto su ticketone.it o in biglietteria

TOP
newstone thème par casque beats pas cher! vous pouvez thègalement comme casque beats solo 2 et nike free run 5.0 pour casque beats pro Attendez un peu!