Formazione universitaria in Centrafrica

Sono stati da poco definiti con l’Università di Bangui i protocolli necessari per garantire ai giovani centrafricani una formazione universitaria che consentirà loro di studiare ed ottenere il diploma. L’accordo prevede la formazione teorica a carico dell’università e la formazione pratica sostenuta dell’Associazione nel contesto del centro sanitario e della scuola dei mestieri.

Un connubio che darà vita ad un corso di formazione universitaria triennale riconosciuto dal governo centrafricano. A seguire gli studenti più meritevoli potranno proseguire il proprio percorso per un ulteriore biennio in università di altri Paesi raggiungendo la laurea. L’associazione si impegnerà nel sostenere gli studenti che decideranno di sostenere questa formazione universitaria nella sua totalità (triennio + biennio) con l’impegno di rientrare in Centrafrica offrendo per 2 anni il loro prezioso aiuto all’Associazione o ad un’altra ONG presente sul territorio.

AIUTACI ANCHE TU

Sostieni una borsa di studio per un giovane centrafricano

TOP
newstone thème par casque beats pas cher! vous pouvez thègalement comme casque beats solo 2 et nike free run 5.0 pour casque beats pro Attendez un peu!