Finalmente anche il centro ottico!

by comunicazione / sabato, 28 ottobre 2017 / Published in Dispensario MAMA CARLA, News

Al Centro Mama Carla anche un reparto ottico

Un altro traguardo raggiunto dalla nostra associazione: la presenza di un centro ottico al Centro Joie de Vivre di Bangui.

Grazie alla collaborazione offerta dai Lions Club di Saronno e alla sua presidente, Carla Bergamini, amica carissima della nostra associazione che ha creduto fermamente nella possibilità di realizzazione di questo progetto, ora anche il nostro centro sanitario è in grado di offrire un servizio oculistico.

Grazie al tecnico Franco Sonnino, si sta facendo vedere come funzionano i macchinari e a breve si cercherà di costruire anche gli occhiali. Purtroppo, essendo importati dalla Francia, hanno prezzi esorbitanti e non tutti possono permetterseli. Anche le visite oculistiche hanno un costo e molte volte, la gente compra occhiali senza aver eseguito un accurato esame della vista.

Noi riusciremo a breve,  attraverso l’apposito macchinario,a misurare le diottrie e calibrare l’occhiale in base alle singole esigenze.

L’affluenza al centro ottico è molto alta: mamme con bambini, uomini, giovani, tutti molto incuriositi e ansiosi di poter fare finalmente una visita.

TOP
newstone thème par casque beats pas cher! vous pouvez thègalement comme casque beats solo 2 et nike free run 5.0 pour casque beats pro Attendez un peu!