Festa della donna al carcere di Bimbo

by comunicazione / mercoledì, 28 marzo 2018 / Published in donna, News

Il  6 marzo al carcere femminile di Bimbo si è celebrata la Giornata Mondiale della Donna, con una festa finanziata dalla nostra Associazione e organizzata dalla nostra referente in RCA, Valentina Morini.

All’interno del carcere ACA ha preso in carico il progetto di sostegno e protezione dei figli minorenni delle donne detenute, la maggior parte accusate di stregoneria. Il progetto è stato reso possibile grazie alla preziosa collaborazione economica di Elisabetta Dami che ha preso a cuore questa situazione.

La giornata si è svolta alla presenza delle autorità locali e governative. E’stato molto significativo aver celebrato una Festa per le donne che, in Centrafrica non godono ancora dei diritti di uguaglianza.

Il nostro compito è proprio quello di far si che le donne, mediante l’istruzione, il lavoro, acquisiscano indipendenza economica e coscienza dei propri diritti.

TOP
newstone thème par casque beats pas cher! vous pouvez thègalement comme casque beats solo 2 et nike free run 5.0 pour casque beats pro Attendez un peu!