Bando OSC 2017

by comunicazione / martedì, 25 luglio 2017 / Published in Eventi, News

Per la prima volta anche Amici per il Centrafrica partecipa al Bando OSC edizione 2017, cioè il bando dell’Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo (AICS) riservato alle organizzazioni no profit della società civile.

Da aprile di quest’anno Amici per il Centrafrica è iscritta nel registro delle onlus di AICS, una conferma dell’importanza delle attività svolte dal 2001 nella Repubblica Centrafricana.

Per il bando OSC 2017 abbiamo presentato due progetti che stanno particolarmente a cuore ad Amici per il Centrafrica: il Centro Sanitario Maman Carla di Bangui e il Progetto di Riconciliazione alla pace attraverso la donna.

Noi siamo convinti che il futuro dell’Africa sia per larga parte nelle mani delle donne. Per questo sono al primo posto nei nostri progetti.

Con grande soddisfazione, il progetto del Centro Sanitario ha passato il primo step per l’assegnazione del contributo del bando OSC. Ora abbiamo tempo fino al 22 settembre per presentare il piano finanziario e la documentazione completa.

Grazie ai finanziamenti erogati dal  bando OSC  potremo completare il Centro Sanitario, struttura unica nel suo genere nella Repubblica Centrafricana.

luci5
telemedicina
luci7
TOP
newstone thème par casque beats pas cher! vous pouvez thègalement comme casque beats solo 2 et nike free run 5.0 pour casque beats pro Attendez un peu!