Giornata internazionale contro la violezza sulle donne

Per la Giornata internazionale contro la violezza sulle donne la compagna Ballerini X Caso mette in scena uno spettacolo di danza sul tema, affrontandolo sotto vari aspetti.

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto a Amici per il Centrafrica Carla Maria Pagani Onlus in sostegno del progetto per le donne in carcere a Bangui, capitale della Repubblica Centrafricana.
L’80% delle donne è in carcere in attesa di processo o di una sentenza e nella maggioranza dei casi per accuse di stregoneria.
L’associazione attraverso Valentina Morini, nostra Resp.Paese, e le nostre infermiere assistono i bambini che sono in carcere con la loro mamma assicurando una sana nutrizione, un controllo della salute e un’adeguata educazione.

TEATRO NUOVO ABBIATE GUAZZONE

DOMENICA 25 NOVEMBRE ORE 17.00

Intero:10€

Ridotto: 6€

Abbiamo deciso inoltre, di riservare il biglietto ridotto a tutti i giovani studenti delle scuole perchè riteniamo sia molto importante nella Giornata internazionale contro la violezza sulle donne sensibilizzare fin da piccoli al rispetto dell'altro e in particolare della donna, madre e compagna di vita.

Teatro Nuovo Abbiate Guazzone

Domenica 25/11/2018

Ore 17.00

Tutti i dettagli sulla pagina Facebook

TOP
newstone thème par casque beats pas cher! vous pouvez thègalement comme casque beats solo 2 et nike free run 5.0 pour casque beats pro Attendez un peu!